22 Gennaio 2018
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 Febbraio Febbraio Febbraio Febbraio

Il trekking è una forma di attività motoria basata sul camminare nel territorio concatenando percorsi identificati da punti tappa. La sua caratteristica peculiare è di durare più di due giorni.
Per questa ragione devono essere affrontati avendo allenamento e attrezzatura adatti al numero di tappe, alla lunghezza e ai dislivelli da superare e alla specificità dell'ambiente da attraversare.

Visualizza gli eventi di tutte le categorie


Costi

La quota di partecipazione indicata per ogni proposta comprende il solo accompagnamento; eventuali pasti, pernottamenti e trasporti, se non chiaramente esplicitati, sono esclusi.
Le spese di vitto, alloggio e trasporti della Guida sono sempre a carico dei partecipanti.

Attrezzatura

L'abbigliamento dovrà essere adeguato sia all'ambiente sia alla tipologia del percorso.
La Guida suggerisce preventivamente, per ogni gita, l'abbigliamento e l'attrezzatura minimi e/o specifici necessari. Per ulteriori dubbi o consigli è opportuno contattare direttamente la Guida.

Rifiuto

La Guida potrà rifiutare la partecipazione a chiunque si presenti con abbigliamento o attrezzatura inadatta; potrà inoltre allontanare coloro che, non adeguandosi ai suoi ordini, potrebbero divenire pericolosi per la loro stessa sicurezza o per quella degli altri componenti del gruppo accompagnato.

Rinvio

Nel caso non sussistessero, a insindacabile giudizio della Guida, le condizioni per un corretto svolgimento dell'escursione programmata, la stessa potrà essere annullata o modificata, previa tempestiva comunicazione agli iscritti, senza che ciò possa dare diritto a rimborsi o quant'altro.